Trattamenti di Bellezza a Roma e Sabaudia

Trattamenti di Bellezza Conosci i Trattamenti di Bellezza

NEERABHYANGAM

NEERABHYANGAM

massaggio linfodrenante

Ripristina il corretto equilibrio dei liquidi nel corpo. L'ayurveda usa una stupenda tecnica di massaggio rilassante, basata sulla circolazione dei liquidi aiutando il corpo a drenare nel corretto modo. Si puo' descrivere come una leggera danza sul corpo.
- Durata 75 minuti.

UBTANA

Trattamento di viso e decolte' con miscela di erbe ed oli. Ridona alla pelle la sua lucentezza e elasticita', purificandola. Stimola il rinnovamento cellulare.
- Durata 30 minuti.

UBTANA
UDGHARSHANA

UDGHARSHANA

Peeling Indiano

Massaggio per rimuovere le impurità della pelle e donare nuova vita ed elasticità ai tessuti. Viene effettuato con particolari polveri di erbe applicate sul corpo e poi strofinate per eliminare le cellule morte, massaggio delicato e molto efficace. Aiuta ad eliminare il cattivo odore; cura la pesantezza, purifica ed aiuta a rimuovere il grasso eccessivo; favorisce la leggerezza nel corpo.Dona un bel colorito al corpo.
- Durata 1 ora.

UDVARTANA

peeling

E' una tecnica particolare di massaggio nella quale la pelle di tutto il corpo viene strofinata con polveri di erbe diverse. Lo sfregamento produce il calore e l’energia che aumenta la circolazione del sangue e mobilita i grassi. E’ un trattamento depurativo che grazie all’impiego di polveri di vegetali elimina le tossine in eccesso. Deterge in profondità e aiuta a ripristinare l’equilibrio del pH della pelle.
- Durata 60 minuti.

UDVARTANA
SWEDANA

SWEDANA

bagno di vapore

Lo swedana consiste in un bagno di vapore effettuato su un
lettino da massaggio. Il corpo, esclusa la testa, viene posizionato in una struttura ad arco collocata sul lettino e contenente del vapore caldo.Lo Swedana viene spesso proposto in combinazione con altri trattamenti ayurvedici, ma può essere effettuato anche in modo autonomo. Il trattamento ha azione purificante e rilassante. Infatti, il
vapore depura la pelle, liberandola da tutte le tossine, e la rende più luminosa, elastica e morbida. Inoltre, l’aumento della temperatura rilassa e distende i muscoli. Infine, questo trattamento allenta la tensione emotiva, riducendo il carico di stress e ansia. A differenza del classico bagno di vapore, la testa non viene sottoposta, né all’azione del calore, né al vapore. Secondo l’Ayurveda infatti la testa dovrebbe essere sempre mantenuta fresca.Anche il senso di pesantezza e difficoltà di respiro che spesso si avvertono durante una normale sauna o bagno turco, in questo modo sono praticamente assenti.
- Durata 20 minuti.